Posted on

“Ho un business, ma mio padre chiede di trovare un lavoro”

Per quattro anni non è stato impiegato ufficialmente. E non voglio. Lavoro con il mio uomo, c’erano sempre soldi, ma in relazione al coronavirus,

Di conseguenza, è risultato che non sono solo. Un amico ha detto che la sua prima durante il sesso, una volta, ha notato quello che aveva shuryging e come affrontarlo suo grande clitoride. E è piaciuto anche questa foto! Un giorno gli ha chiesto di tenere lo specchio per guardare l’altro angolo e assicurarsi che tutto vada bene.

l’azienda è stata sospesa. Lasciato quasi senza fondi, presto tutto riprenderà, i soldi appariranno. Ma mio padre ha iniziato a prendermi con la sua moralizzazione che era necessario trovare un lavoro “normale”, ha iniziato a cercarlo da solo, afferma che sono un mocassino, non voglio lavorare, non lo faccio Pensa a qualsiasi cosa. Mi fa infuriare che mi sta arrampicando nella mia vita. Non voglio arare 10 ore al giorno in odiato solo in modo che da qualche parte in futuro, in 30 anni ho avuto una pensione. A quel punto sarà affatto? Come risponderlo in modo che sia già dietro di me con le sue istruzioni?

Una situazione molto familiare, Elena, che caratterizza la relazione di padri e bambini. Quindi il nostro mondo è disposto che la generazione di genitori si impegna per la stagnazione, per l’equilibrio e tutto ciò che è stato dimostrato. E la generazione di bambini – al caos, la novità e la distruzione degli stereotipi. Erano così tanti secoli. C’è adesso. Altrimenti, questo conflitto non esisterebbe.

Cosa sa tuo padre nell’era del socialismo? Come viene fatta una pensione in un luogo di lavoro stabile. Ha in parte giusto. E la sua esperienza è stata testata dal tempo.

Ma ciò che sta accadendo ora non si adatta a nessun paradigma. Non vivevano un’esperienza del genere e non possono fare affidamento con calma. Non capiscono che puoi guadagnarti da vivere, ad esempio, testare i videogiochi e vivere da qualche parte a Bali, e allo stesso tempo ti pagano anche soldi.

Nella loro comprensione ci sono atteggiamenti che lavorare per lo stato è ben garantito una pensione. E tutto il resto non è sicuro. Dopotutto, i giochi sono cattivi con lo stato. E questo riguarda anche la paura per te come per suo figlio.

Non hanno tale esperienza e la novità ha paura di loro. Distruggere è il lotto di giovani. E dal momento che non c’è esperienza, allora non c’è comprensione che ciò porterà al successo. Padre ti ama e ti preoccupa, augurandoti bene, e quindi la paura corre avanti.

Come convincerlo? Cerca di dire a tuo padre i tuoi piani, opportunità, i metodi per guadagnarsi da vivere. Non do la garanzia che ti capirà, ma se sei fiducioso nella tua narrazione, questa fiducia verrà trasmessa a tuo padre. Quando una persona crede in qualcosa, inala questa fede negli altri.

A giudicare dalla lettera, sai cosa vuoi. Allora immagina che il padre sia un investitore e devi convincerlo a investire nella tua attività. Quindi osi: dimostra a te stesso e a tuo padre che la tua attività è redditizia e di successo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *